SERATA DEGLI AUGURI 2023

Una partecipata “Serata degli Auguri” nella sede al Golf della Montecchia ha concluso il 2023 del Cenacolo di Padova. La cena è iniziata con un caloroso applauso chiamato dal Presidente ad interim Guido Parmeggiani in ricordo di Manuele Molinari del quale era presente la moglie Michela al tavolo d’onore.

Quindi sono stati introdotti al microfono alcuni nuovi soci del sodalizio di cultura sportiva: Fabio Cacco presentato da Sirone Carmine, Marcolina Franco da Liccardo Mario e Nazari Alessandro da Salata Simone.

Tra un piatto e l’altro Parmeggiani ha ripercorso tutti gli eventi realizzati durante l’anno ed è stata annunciata l’assemblea del prossimo febbraio nella quale verrà eletto il nuovo presidente e il direttivo.

Prima dei tradizionali dolci natalizi il Coro Montevenda di Gianni Malatesta diretto dal Maestro Riccardo Magarotto ha intrattenuto il folto pubblico intonando canzoni di vario genere: “Oh Montagne”, “La villanella”, “Me compare Giacometo”, “Blue Moon”, “Non ti scordar di me”, “In dulci jubilo”, “L’amore è una cosa meravigliosa” fino al classico “Jingle Bells”. Applausi convinti anche da parte del Sindaco Sergio Giordani e bis con “My way” in versione italiana.

Dopo la consegna a tutti i commensali dei panettoni solidali a favore di “Vite Vere” i soci si sono scambiati gli auguri dando appuntamento all’anno nuovo che si annuncia ricco di nuovi grandi appuntamenti.