FESTA DEGLI AUGURI 2022

Anche quest’anno la “Festa degli Auguri” del Cenacolo è stata l’occasione per ritrovarsi prima delle feste nell’accogliente cornice prenatalizia del Golf della Montecchia. A chiusura di un anno che si ricorderà nella storia del sodalizio, l’evento introdotto come sempre dal presidente Manuele Molinari ha visto la partecipazione anche del Sindaco di Padova e socio Sergio Giordani, che dopo i personali saluti ha presentato l’ospite d’onore, il mago Roby Gordon.

Il noto prestigiatore padovano, molto popolare anche in Francia dove lavora in celebri locali parigini, ha intrattenuto e stupito i commensali con tre numeri di grande illusionismo. Dopo il chilometrico filo di cotone uscito dalla bocca, la star della magia ha portato in scena la specialità tanto cara a Silvan, la donna segata in 3 parti e per finire ha stupito tutti con un bicchiere “esploso” senza essere toccato.

Durante la cena, preparata dalla nuova chef Mariana Epure, è stato ricordato il compianto socio Paolo Donà tramite un emozionante video realizzato da Tv7.

A fine serata tutti i presenti sono stati omaggiati con un panettone che sostiene la Onlus Down Dadi e una buona bottiglia di vino per brindare a un’annata indimenticabile per il Cenacolo di Padova.