ORE 19.30 RISTORANTE TEZZON di Camposampiero
Ospitati dal Sig. Luciano, iconico gestore del Ristorante Tezzon di Camposampiero (PD), il ritmo dell’ospitalità e Convivialità consuete per IL Cenacolo sono state vissute a ritmo sostenuto.
Ospiti d’onore della serata le ragazze della Femminile di Pallanuoto ANTENORE-PLEBISCITO, reduci dalla brillante qualificazione alla Champions europea, i Dirigenti massimi della squadra; gli allenatori Posterivo e Trevisan; le autorità Tecniche Federali della Pallanuoto Nazionale Femminile, Carlo Silipo C.T. Nazionale Femminile e Fabio Conti Direttore Tecnico Nazionale.
Più di cosi non poteva avere Daniele Pagnutti, giornalista sportivo de Il Gazzettino, tanto materiale soprattutto le ragazze, super motivate.
L’intervento di Dimitri Barbiero, Presidente dell’ANTENORE – PLEBISCITO gestore di alcuni impianti sportivi nel Veneto, ma soprattutto in Padova, faceva notare come il Plebiscito e le altre strutture stiano soffrendo moltissimo dal periodo COVID in poi, con l’aggravante dei costi energetici a seguito dei conflitti in atto.